Swap a cui ho partecipato

Questi sono gli Swap a cui ho partecipato sul forum Girotondo Creativo.

Swap Happy Christmas.

Questo è quello che ho spedito io :




Portachiavi tartaruga orologio
Puntaspilli girasole fatto all'uncinetto da me
Sapone al muschio bianco
Decori per l'albero fatti all'uncinetto da me
Un romanzo + 1 segnalibro all'uncinetto fatto da me
Borsa della spesa a forma di guantino natalizio
Orsetto di cioccolata
Alberello fuoriporta all'uncinetto fatto da me

Questo è quello che ho ricevuto :



Saponette a forma di babbo natale
Saponette a forma di rosa
Bauletto decoupage
Pupazzetti per l'albero
Sacchetto profuma biancheria
Calza con ricamo punto croce pieno di cioccolatini x il mio bimbo

Commenti

Post popolari in questo blog

Etichette marmellate, grandi

Biglietti d'auguri Hello Kitty

Ricettario Natalizio