Avviso

Ho deciso di mettere in alto a sinistra, un pulsante per effettuare donazioni con Paypal, se apprezate il mio lavoro, potete fare una donazione a vostra scelta per dimostrarmi la vostra stima. Mi riserverò in futuro, di mettere alcune mie creazioni a pagamento sempre con paypal, ho preso questa decisione perchè vedo che ci sono molte visite al mio blog e molti prelievi dei miei lavori, ma pochissimi commenti di ringraziamento nei miei confronti, che passo tempo al computer per creare queste cose, penso utili a tutti. Grazie a tutti quelli che mi hanno lasciato dei bei commenti che mi hanno fatto molto piacere, un abbraccio a tutti e spero che continuerete a seguire il mio blog.
Claudia

Commenti

Post popolari in questo blog

Etichette marmellate, grandi

Biglietti d'auguri Hello Kitty

Ricettario Natalizio